Corsi di formazione
Area tecnica
Titoli disponibili
Manuali tecnici, di istruzioni, di compliance.
Structured writing: scrivere contenuti strutturati
Le tecniche: blocchi, moduli, etichette; i 6 tipi di informazione
Da tecnico a commerciale
Fondamenti di vendita per non venditori.
Fondamenti di public speaking per figure tecniche e tecnico/commerciali
Comunicazione efficace a tutti i livelli.
Il budget del servizio tecnico e dell’assistenza
SCHEDA CORSO
Il budget del servizio tecnico e dell’assistenza
Durata del corso: 8 ore
Destinato a: responsabili del servizio tecnico, responsabili amministrativi e commerciali
OBIETTIVI E CONTENUTI
Il servizio tecnico, da “male necessario” a fonte di fidelizzazione per il cliente (e di ricavi)
PROGRAMMA
[/ultimate_icon_list_item][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-play” icon_color=”#a5a5a5″]Tecnico o commerciale? Quando il manutentore è un po’ venditore[/ultimate_icon_list_item][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-play” icon_color=”#a5a5a5″]Come misurare e migliorare le capacità commerciali dei tecnici[/ultimate_icon_list_item][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-play” icon_color=”#a5a5a5″]Il budget del servizio tecnico: casi ed esercitazione[/ultimate_icon_list_item][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-play” icon_color=”#a5a5a5″]Obiettivi e KPI per i tecnici
[/ultimate_icon_list_item][/ultimate_icon_list]
Contattaci
per ricevere informazioni e le schede dei corsi