Ecco alcuni articoli e citazioni comparsi sulla stampa:

 

Articolo Corriere della Sera su Marketing Low Cost,  marzo 2010

articolo Corriere_Della_Sera_La_nuova_sfida_dei_consulenti

Articolo Il Sole 24 Ore, su Marketing Low Cost,  aprile 2010

articolo_Sole_24_ore

Articolo Italia Oggi, su Marketing Low Cost, febbraio 2013

articolo_Italia_oggi

Articolo L’Ordine di Como, su Marketing Low Cost,  aprile 2010

articolo_Ordine_Como

Articolo UniCoop Tirreno, su Customer Experience, marzo 2017

 

 

Uno spunto utile: vuoi sapere come si scrive un comunicato stampa? Come suscitare l’interesse del giornalista e far sì che scriva di te o della tua azienda, come ho fatto io?

Ecco alcune slide tratte da uno dei miei corsi sulla comunicazione.

 

Slides Come scrivere un comunicato stampa

 

Un consiglio su tutti: i giornalisti hanno bisogno della notizia: chi, quando, perchè, cosa, come, dove.

 

 

 

Che cos’è una notizia? Non certo la nomina del nuovo amministratore delegato, salvo  siate la Fiat.

Contatta il giornalista se hai qualcosa di veramente interessante da dire, e dà un taglio alla notizia. Aiutalo a fare il suo lavoro e te ne sarà grato; annoialo e cestinerà le tue prossime email senza aprirle.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi