Caterina Terziotti

Caterina Terziotti

Web & Digital strategy

Caterina si occupa di web design e grafica dal 1998, in aziende del settore software e del settore eventi hi-tech, per le quali segue e realizza progetti per PMI dei comparti più eterogenei e per multinazionali del ramo farmaceutico.

Per molti anni riveste il ruolo di socio operativo in web agency, sviluppando competenze di gestione e di fornitura servizi alle imprese nell’ambito della produzione web, della grafica digitale, del corporate design e del web marketing.

Oggi continua a dedicarsi al visual design con un’attenzione crescente alle strategie marketing (SEO, web Analytics, Google My Business , social ADS, landing page ) integrate ai contenuti, in funzione dei profondi cambiamenti del digitale online.

Molto più di quel che si creda,una delle sfide oggi è rendere consapevoli gli imprenditori (di aziende grandi, piccole e micro) di quali siano le effettive potenzialità dell’online, ma anche dei rischi concreti di inconsistenza degli investimenti lato web non integrati in una strategia di marketing aziendale pianificata.

Menu
RSS
Follow by Email
LinkedIn
Share

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi