Caterina Terziotti

Caterina Terziotti

Web & Digital strategy

Caterina si occupa di web design e grafica dal 1998 in aziende del settore software e del settore eventi hi-tech.

Inoltre segue e realizza progetti web per PMI dei comparti più eterogenei e per multinazionali del ramo farmaceutico.

Per molti anni riveste il ruolo di socio operativo in web agency e sviluppa competenze di gestione e di fornitura servizi alle imprese.

L’ambito è la produzione web, la grafica digitale, il corporate design e il web marketing.

Oggi continua a dedicarsi al visual design con un’attenzione crescente alle strategie marketing (SEO, Web Analytics, Google My Business , social ADS, landing page ) integrate ai contenuti, in funzione dei profondi cambiamenti del digitale online.

Molto più di quel che si creda, una delle sfide oggi è rendere consapevoli gli imprenditori (di aziende grandi, piccole e micro) di quali siano le effettive potenzialità dell’online.

Ci sono però anche dei rischi concreti di inconsistenza degli investimenti lato web non integrati in una strategia di marketing aziendale pianificata.

Caterina integra una forte competenza tecnica e informatica con una sensibilità estetica non comune.

Menu

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi