Creatività pratica ed innovazione in azienda: generare e concretizzare le idee

Per innovare è bene non solo conoscere i metodi per sistematizzare la generazione delle idee, ma anche quelli per fare un piano di marketing della nuova idea e per definirne il giusto prezzo.

Insieme con il collega Ing. Demetrio Praticò terrò un corso di due giornate su questo argomento presso la sede della Roland DG a Peschiera Borromeo (MI).

Ecco tutte le informazioni e il modulo per iscriversi.

Scarica Corso Marketing&Creatività

E per capire meglio questo affascinante argomento, ecco un bellissimo video di Tina Seelig su TEDxStanford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu
RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter
LinkedIn

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi